Istituto di Formazione Professionale in Ambito Scientifico

Numero Verde Gratuito

800.17.30.25


Servizio clienti

info@istitutoats.com

ATS: Riconoscimento Cinema & Industria al 76° Festival di Venezia

ats logo

Venerdì 06 Settembre 2019 a Venezia, ATS è stata presente al 76° Festival di Venezia con una delegazione di professionisti, un importante momento quale testimonianza di reattività per un argomento che riteniamo da sempre vitale e migliorativo per ogni persona.

ATS: Riconoscimento Cinema & Industria al 76° Festival di Venezia
09 settembre 2019

Dopo l’Oscar della Salute, assegnato dall’Italian Health Award nel 2018 e il ruolo nella Commissione Scientifica nell’edizione 2019, viene conferito ancora un importante riconoscimento a Giacomo Catalani con la Casa Editrice e di Produzione Giacomo Catalani Editore e ATS, Primo Istituto in Italia per la Formazione Professionale in Ambito Scientifico, eccellenza italiana che si sta affermando anche a livello internazionale per l’innovazione che sta portando nell’ambito della scienza della salute, del benessere e della performance con atleti professionisti e sportivi.

Nella magnifica cornice del 76° Festival del Cinema di Venezia, tra le eccellenze della filiera cinematografica: artistiche, della produzione, della capacità tecnica e manageriale, viene premiata l’eccellenza nel campo dell’innovazione, della produzione e della distribuzione. In questa sede, sarà conferito un riconoscimento che mira a premiare non solo il prodotto dell’ingegno, ma la persona e i talenti che contribuiscono a diffondere una conoscenza inedita nell’importante panorama intellettuale della salute: A Giacomo Catalani, viene conferito il “Premio Cinema&Industria”, un prestigioso riconoscimento che corona un lungo lavoro che da anni impegna la Casa Editrice Giacomo Catalani Editore e ATS, nella distribuzione del Talk Show Scienze Motorie al quale partecipano ospiti autorevoli, nazionali e internazionali, del mondo della salute, della scienza e del benessere. In questa occasione sarà inoltre menzionato l’esclusivo documentario realizzato in Cina, al quale la casa di produzione sta lavorando: “Energia Vitale e Terapia: Viaggio alla Scoperta del Qi e del Potenziale Umano”, un documento che si appresta a presentare importanti novità nel mondo della salute, dove ha già coinvolto un’équipe di specialisti, che insieme a Giacomo Catalani hanno partecipato alla spedizione d’incontro con i massimi esponenti al mondo nel campo della medicina tradizionale cinese e durante la quale, hanno potuto osservare e analizzare l’utilizzo dell’energia vitale in ambito terapeutico.

Questo gradito e importante riconoscimento, è frutto di un lavoro molto impegnativo che da anni richiede un alto livello di coesione, preparazione e studio, al quale partecipano numerosi professionisti. La dedizione che da anni ci coinvolge, oltre agli ingenti investimenti che riponiamo in quest’attività, sono elementi fondamentali che hanno permesso in questi anni di portare ATS e tutto il movimento che ha creato attorno alla salute e al miglioramento della qualità della vita e delle performance, in contatto con milioni di persone. Un progetto divulgativo senza precedenti e un modello oggi considerato da numerose realtà internazionali.

Il primo ringraziamento va ai veri outsiders, tutti coloro che seguono le trasmissioni Talk Show e Podcast, erogati da ATS, ai professionisti che intervengono ai quali va la nostra stima e tutto il Team ATS la cui visione lungimirante e anticonformista, permette sempre di raggiungere risultati che superano ogni immaginazione.

Venerdì 06 Settembre 2019 a Venezia, ATS è stata presente al 76° Festival di Venezia con una delegazione di professionisti, un importante momento quale testimonianza di reattività per un argomento che riteniamo da sempre vitale e migliorativo per ogni persona.

Articolo pubblicato dal quotidiano La Nazione

Live Chat
assistance banner image
Whatsapp
Messenger
800.17.30.25