Qualificarsi Professionalmente

qualificarsi professionalmente

Istituto ATS

CERTIFICAZIONI RICONOSCIUTE - TUTELA I TUOI INVESTIMENTI

ATS è il Primo Istituto in Italia per la Formazione Professionale in Ambito Scientifico con oltre 50.000 Operatori Certificati e l’Unico Ente a conferire la Triplice Certificazione con valore Nazionale e Internazionale.

Ente di Promozione riconosciuto dal CONI, operativo a livello Nazionale.
Con ATS, promuove l'attività sportiva e la diffusione di un corretto lifestyle, conferendo una Qualifica Nazionale agli Operatori della Salute impegnati in un percorso di formazione.
Il nome più rispettato nel mondo della Salute, del Benessere e della Performance.
ATS è il primo acceleratore per la formazione professionale in Italia e un punto di riferimento a livello internazionale per gli specialisti del mondo scientifico.
European Register of Exercise Professionals (EREPS). Livello Internazionale.
EREPS offre numerosi vantaggi ai Professionisti della Salute e la possibilità di operare in tutto il territorio Europeo.

I corsi ATS sono disegnati per conferire competenze pratiche, permettendo agli operatori l’acquisizione di nuove abilità e nuovi strumenti professionali. L’aspetto metodologico di ogni singolo corso di formazione è programmato per trasferire contenuti in un ambiente esperienziale ideale. Le qualifiche professionali intendono il raggiungimento di precisi standard di conoscenze, abilità e competenze. L’apprendimento e la valutazione di tali qualifiche ha luogo in sede di formazione. Ogni corso e percorso ha come obiettivo il trasferimento d’informazioni e specifiche competenze, entrare in contatto con ATS significa accedere a un contesto sicuro di apprendimento e fortemente stimolante. Sarai affiancato da professionisti che sapranno indicarti e offrirti i migliori supporti e le informazioni più aggiornate.

Qualificarsi professionalmente

Perché Qualificarsi Professionalmente?
I Corsi di Formazione ATS si distinguono per un’innovativa prospettiva di studio dell’essere umano, dal movimento ai principi di adattamento nervoso, plasticità e interazione che regolano il movimento e la vita. La programmazione didattica dei corsi di formazione nasce con l’obiettivo di trasferire tecniche innovative oltre ad un modello di pensiero strutturato e vincente.
In oltre 10 anni di attività didattica abbiamo accompagnato più di 50.000 Professionisti nella crescita delle propria carriera professionale e alcuni di essi oggi sono docenti dell’Istituto. ATS è un provider rivolto a professionisti che desiderano apprendere competenze tecniche e gestionali per avere successo nel mondo del lavoro, i nostri interventi sono richiesti in ambiti Istituzionali, Universitari e Privati, sia per le competenze tecniche, sia per le strategie d’impresa che siamo in grado di fornire agli Operatori. Nel panorama accademico pubblico e privato, dedicato al mondo della salute, ATS si distingue per l’eccellenza e la meticolosità nella preparazione dei supporti editoriali di studio creati da professionisti selezionati. Le analisi di mercato che abbiamo condotto, riferiscono una profonda difficoltà a individuare fonti di studio e mentoring attendibili, la promiscua offerta formativa improvvisata da formatori privi di esperienza professionale, ha provocato negli anni un fenomeno di caduta dei livelli di preparazione e la nascita di una tendenza a “sentirsi autorizzati e tutelati” a fornire pubblicamente indicazioni e formulazioni, con tecniche di riprova sociale e condivisione proprie degli attuali strumenti di marketing. ATS desidera chiarire la propria posizione, dissociandosi da fornitori privi di competenze e referenze. ATS collabora inoltre con numerosi professionisti che hanno conseguito le Certificazioni e di Diplomi Nazionali dell’Istituto. Date le particolari circostanze, invitiamo la clientela a identificare con attenzione i link sui quali investire il proprio tempo e denaro.

Acquisire Competenze Professionali e Incrementare i Profitti.
Non sempre i profitti e la crescita professionale sono conseguenze di un incremento delle competenze tecniche, il nostro intervento è rivolto a professionisti che desiderano collocarsi in un mercato altamente competitivo, fornendo un sopporto tecnico e un valido indirizzo per la creazione di una solida strategia d’impresa.
I contenuti che vengono forniti nei percorsi professionali, sono studiati per offrire servizi utili e altamente richiesti da una fascia di popolazione molto ampia, dai più giovani alle fasce di età anziana, in differenti nicchie di riferimento: dalla prevenzione, al miglioramento delle performance e del recupero.
Entrare in ATS significa entrare in contatto con professionisti di successo, capaci di destrutturare e riferire la propria esperienza. Un network senza precedenti dal valore inestimabile, la risposta professionale alle lacune e alle perplessità che i professionisti più attenti desiderano chiarire.
Gli Operatori che conseguono i Diplomi ATS, incrementano mediamente del 40% i propri profitti in un tempo medio stimato di 6-12 mesi di applicazione delle competenze acquisite. Sono capaci di offrire il proprio servizio in contesti di società sportive, verso atleti professionisti, presso centri specialistici e studi privati. ATS è l’unico provider al mondo ad offrire questo tipo di percorso transdisciplinare e aprire le porte a esperienze internazionali. Entrando in ATS si ha la possibilità di apprendere dai migliori professionisti in contesti sicuri.

Come posso ottenere maggiori informazioni?
Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci telefonicamente al Numero Verde Gratuito 800.17.30.25 oppure scrivendoci una mail a info@istitutoats.com

Abla

abla

contatta la nostra Assistenza Clienti al Numero Verde:

800.17.30.25